top of page

La tua pelle ha bisogno di 8 ore di sonno

  • Immagine del redattore: Giulia Guariglia
    Giulia Guariglia
  • 1 apr 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Il tuo corpo ha bisogno di riposo per ristorarsi, cosi anche la tua pelle. Il sonno garantisce alla cute una sua rigenerazione.

Per questo motivo è indispensabile nella tua beauty routine la DETERSIONE: essa comprende 3 passaggi fondamentali da eseguire la sera prima di dormire e al mattino appena svegli.

La detersione comprende tre passaggi fondamentali per preparare la cute a ricevere le sostanze nutritive specifiche contenute nei nostri sieri e creme.

Primo passaggio Struccante bifasico con cui si asporta il makeup dalla pelle.

Successivamente si applica una Crema Latte specifica per te, massaggiata sul tuo viso e collo per detergere in profondità la cute e asportata con acqua tiepida (per pelli sensibili meglio fresca per non creare vasodilatazione).

Infine, una Lozione specifica che ripristina il pH cutaneo e rende il nostro viso reattivo a ricevere i nostri ingredienti per l'elisir di lunga vita.

Questi tre semplici e rilassanti passaggi giornalieri saranno i vostri passi per antiage.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Pelle sensibile

Vi arrossate se vi guarda? Se lo vedete in lontananza le vostre gote si colorano di rosso, come Heidi? Si ragazza mia, è l'AMORE, oppure...

 
 
 

1 commento


alessia-manenti
01 apr 2020

Giulia sei fantastica, grazie ai tuoi consigli gestire la pelle in questo periodo sarà molto più facile. Mi manchi tantissimo!

Mi piace

035 682672

©2020 di Le Chic Estetique. Creato con Wix.com

bottom of page